Risp. x mfreezer
data: 02/12/10
scritto da: k98 profilo
>>Gao è una bestia impressionante e infatti per ora Kurita si è limitato solo a rallentarlo perchè a fermarlo non ci riesce.
E va bene anche in attacco, non serve manco la stretagia. Ti metti dietro a lui e vai a touchdown sicuro.>>

All'inizio pensavo che fosse l'anello mancante, ma poi mi sono reso conto che non poteva essere un mammifero!
Scherzi a parte, credo che Kurita non abbia molte speranza concrete di vincere contro quel coso!
Se riuscisse ad ovviare al problema della differenza d'altezza, penso che l'unico in grado di bloccarlo sarebbe Shin.

>>Tuttavia per me il vero personaggio è Marco: si fa il commento della partita in testa (peccato che non fa mai in tempo ad avvertire i compagni delle trappole), fa il coniglio che non vuole scontrarsi con avversari forti quando invece ne è in grado e ci mostra un altro modo di fregare un runningback senza preoccuparsi di bloccarlo.

Indubbiamente non me l'aspettavo che riuscisse a stoppare Sena rubandogli la palla in quel modo!

>>Kisaragi fa un pò impressione con quelle braccia che sembrano di gomma.

Non credo che sarà lui il vero ostacolo da superare per vincere: Monta ha fatto mordere la polvere ad avversari decisamente peggiori!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI