Ken il guerriero su Man-Ga
data: 24/11/10
scritto da: pin83 profilo
Da stasera su Man-Ga verrà trasmessa la prima mitica Serie di "Ken il guerriero". :)

Ieri è andato in onda l'ultimo Episodio di "Ken il guerriero: Le origini del mito" e attualmente stanno trasmettendo anche la Serie su Raoul, "Ken il guerriero: la leggenda di Raoul il dominatore del cielo".


Sto trovando molto interessante la Serie su Raoul che mostra eventi già noti da una prospettiva diversa e spiega alcune cose, anche se devo dire che i disegni non mi piacciono molto.

Non mi sono piaciuti troppo nemmeno i disegni di "Ken il guerriero: Le origini del mito".
Ho trovato la Storia carina ed alcune cose veramente simpatiche: in particolare il Ken protagonista di questa Serie risulta più simpatico del Ken originale e l'idea di farlo legare ad un clan mafioso è piuttosto interessante e divertente... anche se devo dire che questa vera e propria ossessione per i "Ponyo" ( o "Ponio" o in qualunque modo si scriva XD ) rende alcuni momenti della Storia quasi ridicoli.
Mi hanno colpito anche tutte le gag e le parti "comiche" dei membri del Fiore Scarlatto che venivano costantemente ridicolizzati.


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI