Evangelion... 9 anni dopo
data: 21/10/10
scritto da: zell86 profilo
Era il 2001 quando MTV mando' in onda Evangelion per la prima volta, avevo 15 anni, ed ero un grande appassionato di anime e manga. Iniziai a seguirlo all’inizio solamente con curiosità, d'altronde tutti ne parlavano cosi’ bene che non potei fare a meno di provare a vedere com’era, e nonostante il genere “robottonichesalvanolaterra” non fosse mai stato il mio preferito, a poco a poco Eva crebbe in me e divento’ qualcosa di importante; ricordo che mai una storia di fiction mi avesse “preso” cosi tanto come Eva seppe fare.
Poi col passare degli anni ho iniziato a coltivare altri interessi (e ad avere anche una vita sociale piu’ interessante :P), e ho abbandonato quasi totalmente anime e manga pur comunque rispettandone sempre la loro dignità in quanto forme d’arte.
Ma proprio qualche tempo fa, complice anche un non proprio brillante periodo a livello personale, ho voluto tornare un po’ indietro nel tempo, e cosi’ ho deciso di rivedermi tutta la serie animata (e i film ovviamente :) ) e la cosa straordinaria è che le emozioni che provavo nove anni fa sono rimaste sempre le stesse, lo stesso patos e la stessa angoscia, con un pizzico (concedetemelo :) ) di nostalgia in piu’ per gli anni ormai andati…

…e infine rieccomi qui, sulla mia prima board (che dopo tutti questi anni è rimasta tale e quale e questo aumenta la nostalgia sigh!) a inserire una discussione su Eva, dopo tutto questo tempo...
Mi farebbe davvero piacere ritrovare qualche vecchio “fan” qui dentro, sarebbe surreale ^^

“zell86”

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI