Risp. x mfreezer
data: 11/07/10
scritto da: lina-chan profilo
Visto che ne vedo immagini ovunque e ne sento parlare bene prima o poi la guarderò. In fondo come personaggi mi ispira

<<perchè,non ti sono piaciute "le avventure di mikuru"? XD>>
No! >_<
Dire che col primo episodio mi annoiavo sarebbe dire poco, la visione mi stava proprio irritando. C'erano tanti di quegli elementi fantastici/fantascientifici che sembravano inseriti per puro caso, tanto per metterci un po' di tutto. Insarire più elementi differenti di fantasy e fantascienza non è sbagliato, ma bisogna saperlo fare e non è facile. Spiegato tutto così alla rinfusa non se ne capiva il senso, sembrava una storia creata da uno con la passione del paranormale, ma la capacità narrativa di un bimbo dell'asilo =_=
Supponendo che la storia del film sia stata scritta dalla protagonista dell'anime, che è appassionata di paranormale, quel film fa automaticamente sfigurare anche gli appassionati seri del genere, facendo fare a tutti la figura degli idioti.

Cmq questa è solo la mia impressione iniziale e molto probabilmente la visione dell'anime mi farà cambiare idea (mi succede quasi sempre), ma devo dire che anche la lettura dei primi capitoli del manga non mi ha aiutato a migliorare questa mia impressione negativa. (Insomma la storia in sè promette bene, i personaggi sembrano interessanti ma.... Harui si cambia acconciatura ogni giorno per farsi notare dagli alieni???? >_< Su quale base scientifica poggia un ragionamento simile?? =__=; )

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI