Risp. x ladykokatorimon
data: 04/06/10
scritto da: masterbulma profilo
Sì appunto, ho controllato ieri il sito della Kappa E. e come uscite del mese indicano ancora quello vecchio (ovvero C. Spell), per le prossime uscite indicano l' Equazione 5 e Kizuna 11 (Sbavvv per tuttiiiii i personaggi XD );
il bello è che ho sentito di persone che dicono che l' Equazione 5 è uscito ieri!!
Almeno fare lo sforzino per tenere in ordine il sito, miseria ladra, lo potevano fare!
E poi uno così se lo sogna di notte che hanno ribaltato tutte le uscite!
All'inizio avevano detto che per l'estate avrebbero terminato la serie di You are.. e poi, dopo a settembre, ripreso le due serie citate all' inizio....Cacca, e io lavoro e non ho il tempo di farmi mezz' ora di treno per andare in fume, stoccata finale il fumettaro mi dice "la Kappa Ed.? Ah sì, guarda non li abbiamo più in negozio i loro manga, bisogno ordinarli sai!" Ergo dovrò attendere ancora e ancora!

E fu così che Masterbulma attese prima di stringere The Spell fra le sue manacce da yaoista.
Basta non ce la faccio più! Ho bisogno di Atsushi che fa i capricci, di Enjojy che propone porcellate a Ranmaru e di Masa e Kai che finalmente si saltano addosso!
Scusate lo sfogo :)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI