Risp. x rottenblue
data: 01/06/10
scritto da: lina-chan profilo
A me invece sembra comico che si voglia difendere a tutti i costi uno che si prende pause ingiustificate dal lavoro.
Io certo non vado da Togashi col fucile per obbligarlo a disegnare, nè credo dovrebbe farlo per me visto che i miei soldi non li vede, solo che io, come lavoratrice, ho i miei principi tra i quali ci sono "se faccio un lavoro lo faccio bene" e "sul posto di lavoro faccio del mio meglio per non creare problemi agli altri".
Togashi non avrà nessun obbligo nei miei confronti, ma in quanto lavoratrice più seria di lui non ho alcun problema a prenderlo in giro e a scandalizzarmi per il suo comportamento egoistico.

Se voleva vivere di rendita coi soldi accumulati affari suoi, poteva benissimo non iniziarlo neanche HxH, invece non capisco perchè iniziare qualcosa e poi creare problemi a tutti assumendo questo comportamento soltanto a metà storia (perchè anche se a me di problemi veri non ne crea non credo che il suo editore sorrida quando deve pubblicare le bozzette o la scritta "scusate, faccio un'altra pausa")

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI