Risp. x killuy-93
data: 29/05/10
scritto da: lina-chan profilo
<<Mi riferisco alla faccenda di Kaito (non scendo nel dettaglio per non fare spoiler a chi magari è indietro e legge il post) é_è>>
Eh, ma mi sa che ci sono più scene in cui l'incazzatura sembra eccessiva e io ne ho in mente alcune che non credo siano già uscite in Italia.

<<Se fosse successa la stessa cosa a Killua o zia Myto a questo punto mi chiedo come avrebbe reagito ._.>>
Ma appunto! Sbaglio o questo Kaito l'ha visto due volte in tutta la sua vita? Il primo incontro per un momento all'inizio del manga e poi dopo con questa saga.
E'vero che è grazie a lui che ha saputo di suo padre e ha deciso di diventare hunter, ma non dovrebbe avere un legame affettivo così profondo da giustificare questa ira folle. o_ò;

<<Ah, a proposito: hanno fatto sapere quanto durerà la pausa del mangaka? (il solito annetto o ci concede la grazia e fa passare solo un paio di mesi? >_>)>>
Che io sappia lui non si sbilancia mai sui tempi e non l'ha fatto neppure questa volta. Nelle scanlations c'è scritto solo (traduco dall'inglese): "HxH sarà in pausa a partire dal prossimo capitolo. Grazie per la vostra comprensione. Non appena sarà stabilita una data per il suo ritorno, sarà annunciata sulla rivista"

<<Avevo sentito qualcosa a riguardo O_O"
Nei volumi sono abbastanza buoni, a parte in alcuni punti ma credo sia fatto apposta O.o"
Ora però voglio cercare qualche immagine di capitoli già letti per confrontarli, sono curiosa>>
Un esempio classico, l'ho postato anche un'altra volta che ne ho parlato qua sul forum: alla fine di Greed Island, capitolo 185 pagina 2.
Vorrei vedere la versione dei tankobon o i volumetti italiani e fare il confronto, perchè per me questo è osceno -_-

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI