Risp. x lina-chan
data: 29/05/10
scritto da: killuy-93 profilo
>>Aggiungo che intorno a quei capitoli sconvolgevano anche i disegni, ridotti a semplici schizzi -_-; Immagino che per i volumi il problema sia stato risolto, ma le scanlations sono disastrose. >_<

Avevo sentito qualcosa a riguardo O_O"
Nei volumi sono abbastanza buoni, a parte in alcuni punti ma credo sia fatto apposta O.o"
Ora però voglio cercare qualche immagine di capitoli già letti per confrontarli, sono curiosa!

>> Non so bene a che scena tu ti riferisca perchè probabilmente io sono più avanti con la lettura e rischio di confondermi cin altri eventi, ma effettivamente tutta questa rabbia mi ha lasciata un po' perplessa.

Mi riferisco alla faccenda di Kaito (non scendo nel dettaglio per non fare spoiler a chi magari è indietro e legge il post) é_è
Se fosse successa la stessa cosa a Killua o zia Myto a questo punto mi chiedo come avrebbe reagito ._.

>>Lo pensavo anch'io X D
In un certo senso però lo direi ancora, perchè ci sono state anche delle parti interessanti per Killua (non dico nulla perchè è spoiler ; P )

Quoto e poi è uno dei miei personaggi preferiti della serie, non lo abbandonerei mai :P

>> ma preferivo l'atmosfera più tranquilla di altre saghe (torneo, Greed Island...) dove lui e Gon potevano esprimere meglio la loro vera personalità.Qua Gon si incazza, Killua lo guarda preoccupato e si va avanti così per capitoli e capitoli. Vederli così non mi piace tanto = /

Vero? Allora non era una mia impressione che Killua stesse solo a guardare! >_<
Non so, spero tanto che il manga torni alla tranquillità delle precedenti saghe - mi andrebbe bene anche un'altra parte stile york shin per chiarire la faccenda del clan di Kuruta, anche se lo splatter non è un genere che fa per me potrei sopportarlo già di più.


Ah, a proposito: hanno fatto sapere quanto durerà la pausa del mangaka? (il solito annetto o ci concede la grazia e fa passare solo un paio di mesi? >_>)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI