Risp. x killuy-93
data: 29/05/10
scritto da: lina-chan profilo
<<secondo me un mangaka deve riuscire ad esprimere i pensieri e le emozioni dei personaggi, l'atmosfera e tutti i particolari SENZA dover ricorrere ai quadratini narrativi! I disegni servono anche a questo, altrimenti si scrive un libro.>>
Quotone! Sono perfettamente d'accordo, anzi avevo risposto qualcosa del genere al tipo che li apprezzava >_<

<<Io sono rimasta abbastanza perplessa, per non dire leggermente sconvolta, alla prima lettura del capitolo 187 e andando avanti la situazione non è migliorata affatto; lo splatter non era necessario, non a quei livelli>>
Quoto anche questa ù__ù
Aggiungo che intorno a quei capitoli sconvolgevano anche i disegni, ridotti a semplici schizzi -_-; Immagino che per i volumi il problema sia stato risolto, ma le scanlations sono disastrose. >_<

<<e non ho apprezzato minimamente come sono stati sviluppati i caratteri dei personaggi - Gon in primis, incazzato a quel modo non riesco proprio a digerirlo!>>
Non so bene a che scena tu ti riferisca perchè probabilmente io sono più avanti con la lettura e rischio di confondermi cin altri eventi, ma effettivamente tutta questa rabbia mi ha lasciata un po' perplessa.

<<Anche se mi vien da sorridere ripensando ai primi anni, quando ripetevo "voglio più Killua, voglio più Killua!" XD>>
Lo pensavo anch'io X D
In un certo senso però lo direi ancora, perchè ci sono state anche delle parti interessanti per Killua (non dico nulla perchè è spoiler ; P ), ma preferivo l'atmosfera più tranquilla di altre saghe (torneo, Greed Island...) dove lui e Gon potevano esprimere meglio la loro vera personalità.
Qua Gon si incazza, Killua lo guarda preoccupato e si va avanti così per capitoli e capitoli. Vederli così non mi piace tanto = /

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI