Risp. x lina-chan
data: 29/05/10
scritto da: killuy-93 profilo
>>A) perchè questo mangaka è un disgraziato menefreghista che se ne frega dei lettori e vuole solo godersi la vita lavorando il meno possibile

Non so cos'è peggio tra l'amara verità e le notizie/fake che giravano in rete anni fa.
L'hanno fatto ammalare, colpire dal cancro, morire, resuscitare, rapire dagli alieni...
Capirei la mancanza d'ispirazione e una scusa del tipo: "tiene molto al suo manga e non vuole costringersi a disegnare/scrivere qualcosa che rovinerebbe l'opera solo per rispettare le consegne", ma non sta in piedi <_< Sono, da quel che ho capito, pause programmate.

>>B) perchè ha esaurito le idee e anche adesso sta tirando la storia per le lunghe perchè non sa come proseguire dopo

Ma come ho detto nella risposta sopra, di situazioni in sospeso ce ne sono un bel po'! Se non aveva voglia di impegnarsi ancora a lungo poteva preparare una saga finale con quel materiale piuttosto che iniziare la saga delle formiche! é_è
Io non lo capisco T_T


>>La domanda che pongo io è: perchè il suo editore non l'ha ancora preso a calci e messo sotto la sorveglianza di qualche incaricato che continua a ricordargli la consegna, così com'è per gli altri mangaka?

Ecco! ECCO!
Mi accodo! Dove caspita sono gli editori quando servono?
Ma per curiosità, quest'uomo (Togashi) ha degli assistenti o disegna tutto da solo?
Perché se non ne ha e le pause sono dovute alla "stanchezza", sarebbe anche l'ora di procurarsene un paio <_<

Per me, comunque, se la tira troppo >_>

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI