Risp. x jiofreed
data: 29/05/10
scritto da: lina-chan profilo
<<La cosa che da a nervi è che attualmente - assieme a FMA dell'Arakawa - il suo "mainstream shounen" è attualmente tra i migliori.>>
Personalmente HxH è tutto fuorchè il mio shounen preferito, anzi a livello di battaglie, tecniche e insegnamenti trasmessi direi che, almeno nell'utlima saga, sono in disaccordo quasi su tutto.
E non sopporto proprio la narrazione da libro nei riquadri, che dura per pagine e pagine e con la quale l'autore si perde a descrivere particolari pressochè inutili.
Mi interessano molto alcuni personaggi però e sono curiosissima di vedere come finiranno, quindi sto leggendo questo manga in tutt'altra chiave di lettura rispetto a come leggo di solito uno shounen, ma sono ansiosa di vedere come andrà a finire.
Togashi è un noto fancazzista, ma almeno potrebbe concludere questa saga, poi, per quel che mi riguarda, può anche andare in pausa quanto gli pare. Ormai mi basta vedere la fine di quel che è stato iniziato, poi mi ricorderò di evitare accuratamente i suoi lavori >_<

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI