Risp. x mfreezer
data: 22/05/10
scritto da: kotaromatsudaira profilo
Diciamo che come numero in sè è carino. Niente di eccezionale, per carità, ma s'è fatto leggere più piacevolmente degli altri (anche perchè, alleluia, ritorna il protagonista). Tra le cose belle di questo numero c'è la comparsata di Nappa/Big Bear/Yammy che vuole rivaleggiare con Grimmjow in cafonaggine e ci riesce benissimo, e i disegni che sono veramente stupendi. Per il resto, però, i soliti problemi: i personaggi sono di un piattume allucinante, i combattimenti sono noiosi e incasinati e non vanno oltre "io sono più forte", "no, sono più forte io!", "cazzate!", "non rompere le palle!". Continuo a dire che voglio dei dialoghi più intelligenti e articolati che rendano il tutto più interessante e meno scritto da un moccioso di terza media, ecco.

P.s.: Ulquiorra non si può vedere, in qualunque forma si presenti, e inoltre non può mettersi a dire "Scempiaggini!" quando tutti i suoi compagni sono ben più volgari. Almeno omologati e fammi divertire, ma se non sei capace manco a fare questo muori pure, nessuno sentirà la tua mancanza!

P.s. 2: Ma parliamo della tipa con la spada che si chiama Prostituta! Che già non si presenta bene così, e poi arriva "Ti toglierò tutto quello che tu mi hai strappato!", e giustamente comincia dal vestito e và a strapparglielo all'altezza delle tette! Quanto ho goduto quando Yammy l'ha spiaccicata come una formica! Tra l'altro Inoue è sempre più inutile!

Ho notato anch'io Ulquiorra/Devilman e il numero verde sulla costina! ;)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI