Risp. x meme-chan
data: 08/03/10
scritto da: andromeda80 profilo
Posso darti qualche piccolo consiglio, basato sulla mia modesta esperienza di scrittrice.

Fai in modo che la storia piaccia prima di tutto a te stessa. Leggi quello che scrivi pensando che sia un romanzo o un racconto di un altro e vedi se ti coinvolge, cerca eventuali errori o mancanze e correggili, puntando a perfezionare sempre più la tua storia, puntando sull'originalità, la profondità e la coerenza, e cura molto grammatica e fluidità del discorso.

Per quanto riguarda i commenti concordo anche io quello che stanno dicendo gli altri: cerca di farti conoscere, accetta i commenti sia quelli positivi che le critiche costruttive, perché aiutano molto.

Io all'inizio ho ricevuto molti commenti, e anche piuttisto positivi, in parte perché sono riuscita a farmi pubblicità, attraverso la chat. Ma ti sto parlando di molti anni fa, quando le bazzicavo più spesso. Ora c'é la sezione fanfic spot che serve proprio come mezzo promozionale.

Ora scrivo più per me stessa, e mando avanti le mie fic quando capisco che sto facendo a mio parere un buon lavoro, accettando i commenti che mi paiono sinceri e utili per migliorarmi.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI