Viaggio Insolito in Giappone
data: 28/02/10
scritto da: lux86mi profilo
Programma di Viaggio Insolito Giappone

Ciao ragazzi, bazzicavo sul web e ho trovato questa offerta di viaggio in Giappone che a mio avviso è stupenda! Riporto brevemente il programma...

Durata: da un minimo di 2 settimane a max 3 settimane con possibilità di convivenza in una famiglia giapponese. Il programma include corsi di: calligrafia, ikebana, lingua giapponese, cerimonia del tè, cucina giapponese, karate .

E' assolutamente personalizzabile secondo le esigenze della singola utenza. Grande attenzione è riservata oltre alla famiglia giapponese ospitante, alla selezione delle strutture di permanenza fra Kyoto e Kanazawa.

Partenza dall'Italia: volo da Milano / Roma - possibilità di partenza con ANA da aeroporti di altre città.

Arrivo a Tokyo - pernottamento . 1 notte presso Hotel categoria media / superior - Shinjuku

Entrata famiglia giapponese a Tokyo - 7 giorni - 2 pasti inclusi + 3 / 4 lezioni a scelta fra i programmi sovraindicati (1 ora al giorno)

Durante la settimana a Tokyo, in programma escursione a Kamakura, Yokohama, Nikko (a scelta).

Spostamento a Kyoto - 4 notti in Ryokan con prima colazione in stile giapponese e onsen - possibilità di escursione in Nara e Imeji o in alternativa serata a Osaka / Kobe (per provare la famosa Kobe beef)

Pernottamento - 2 notti a Kanazawa, prefettura di Ishikawa, per ammirare il Kenrokuen uno dei giardini più belli del Giappone, passeggiare nel Geisha District e visitare il castello della città. - possibilità di visitare la Baia di Noto
Rientro su Tokyo (ultima notte) e rientro per l'Italia


La permanenza in famiglia prevede camera singola privata con bagno o camera doppia in caso di coppie che desiderano viaggiare assieme.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di guardare il sito www.asianstudiesgroup.net
oppure scrivere a l.prete@asianstudiesgroup.net

A me sembra un'offerta pazzesca! No??? *__*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI