Risp. x stefaniathebest
data: 05/01/10
scritto da: the-gio profilo
Hai ragione...io sono uno di quelli (di quelli che hanno amato Kodocha, e che hanno scritto ff ma che non ha terminato la pubblicazione di alcune...).
Certo di porvi rimedio e prometto che in pochi giorni porto a termine le FF.

Comunque non puoi farci niente in merito alla fine di una passione legata al passaggio di un anime/manga.
Ti faccio un esempio: una delle ML più attive in assoluto, monotematiche che parla di Anime è Kodocha_Italy. In quella ml ci sono stati giorni in cui si scrivevano circa 200 (e dico 200) messaggi al giorno.
Tutti inerenti KNO, lo abbiamo sviscerato, ne abbiamo parlato, ci abbiamo giocato sopra... Pensa che in 8 anni abbiamo scritto oltre 50.000 messaggi su kno. Eravamo un bel numero... Poi il tempo passa, la gente cresce e cambia interessi, cambiano le stagioni e anche la passione per un bell'anime svanisce. Così oggi in questa ml ci si saluta, si fanno quattro chiacchere e talvolta si parla ancora di KNO ma ormai il "SACRO FUOCO" è passato! Io amo ancora KNO, e personalmente credo mi abbia lasciato qualcosa (uno dei miei più grandi amici l'ho conosciuto proprio in quella ml) ma fa parte dei giochi che non sia così per tutti.
Vabbeh, mi sono dilungato, il concetto era semplicemente che come qualcun altro ha detto è passata una decina di anni dalla prima messa in onda... non si puo' sperare in un fuoco ancora così intenso...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI