Risp. x chopper86
data: 05/01/10
scritto da: lina-chan profilo
<<se togliamo Naruto e One Piece dei quali si commenta l'uscita di ogni albo, non capisco proprio perchè non si discuta dei manga che si leggono>>
Infatti è una cosa che spiace molto anche a me. = (
Ai tempi in cui Naruto non aveva ancora una sezione accadeva lo stesso per questo titolo: pochi dibattiti, poche risposte.
Io probabilmente sono una di quelli che ha scritto di più quando Naruto non aveva ancora un suo spazio.

<<Credo, ma è solo un'opinione, che ci sia la possibilità che molti utenti non si sentano in grado di fare un'analisi dell'opera letta al di fuori del banale "bello o mi è piaciuto perchè ci sono mega mosse"...>>
Purtroppo sento che potrei quotarti, ma può anche darsi che a molti non interessi iniziare un dialogo complesso a proposito dei manga che leggono (c'è chi lo vede come un semplice passatempo dopotutto).
Cmq ci sono anche molte persone che semplicemente non scrivono dibattiti perchè ritengono che non abbia senso scrivere un bel dibattito se nessuno ti risponde. Ne ho già trovati e ciò mi deprime.

<<preparo una bella presentazione per Mushishi che spero almeno voi conosciate>>
Solo di nome e so che ha riscosso un bel successo tra i fan piazzandosi tra i primi posti, anzi forse al primo, in una classifica di gradimento.
Per il resto non ricordo, ma visto che piace tanto potrei dare un'occhiata alle scans per farmi un'idea (anche se sarei già impegnata con una marea di titoli é_è)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI