Risp. x chopper86
data: 03/01/10
scritto da: lina-chan profilo
La struttura del forum è sempre stata così eppure ci sono stati anche bei dibattiti. ù_ù
Inoltre l'ultimo dibattito di questa pagina risale al 19 dicembre, quasi un mese fa, quindi direi che almeno in questa sezione il problema non può essere il passaggio alla seconda pagina da un giorno all'altro. Tra l'altro molti utenti visitano il sito quasi ogni giorno quindi...
Poi io preferisco cmq l'ordine cronologico, che rende il forum più stabile e comprensibile.


<<Per quello che dici a proposito del fare pubblicità a nuove serie o manga di "nicchia" (definizione che odio) ci deve essere anche l'interesse da parte degli altri utenti a parlarne>>
Appunto, ma il punto è proprio riuscire ad attirare l'interesse e nel portare buoni spunti di dialogo. In realtà non sono un'esperta neanch'io, se si trattasse di attirare il pubblico con un dibattito tutto mio sarei nei guai, ma più che altro perchè non so quanti seguano i manga di cui vorrei parlare ^^;
Cmq io non ho parlato di serie nuove, ma vecchie. Il problema di Kotaro sono quelle ^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI