Risp. x lina-chan
data: 03/01/10
scritto da: kotaromatsudaira profilo
"Se controlli i dibattiti più lunghi di questa pagina, quelli con più risposte e discussioni, sono quelli in cui sono intervenuta io dando l'input giusto ù___ù (<- si pavoneggia spudoratamente)"

Stavo per dirlo io, ma vedo che ci hai già pensato da sola! XD

" lo so che tu vorresti parlare di roba vecchia come il cucco o prodotti di nicchia"

In realtà ormai non mi interessa nemmeno più, dato che ho trovato altri lidi più felici dove parlarne. Per i "manga vecchi come il cucco", se dici così, mi costringi moralmente ad aprire un bel dibattito su Rocky Joe, che ho letto e apprezzato moltissimo di recente! XD

Gli ultimi dibattiti che apro ultimamente (dato che la penuria di risposte mi scoraggia anche ad aprir quelli) sono commenti a volumi che escono, mica cose così vecchie! XD

"fatti furbo e attira il pubblico paragonandoli a titoli nuovi, o citali partendo da un discorso generico che possano capire tutti."

Oggi c'è Naruto che evoca le rane, ma vent'anni prima di lui c'era Zeppeli che si allenava prendendole a pugni: questo è "Le bizzarre avventure di Jojo", attualmente in ristampa per Star Comics e giunto al secondo volume...

XD

Sugli utenti che non fanno altro che chiedere cose futili e stupide ormai ci ho messo una pietra sopra...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI