scarpe ninja
data: 14/10/09
scritto da: kimagattinanera profilo
lo so che gia' in mille avranno probabilmente chiesto come farle, e ho letto anche alcuni tutorial.
pero' a ottobre col freddo che è calato improvvisamente sti giorni le ciabattine da piscina e specialmente tutte nere non ce le ha piu' nessuno in vendita XD e se gliele chiedo mi ridono in faccia.

percio' vorrei chiedervi un parere:

-ho trovato quelle oscene scarpette sanitarie da vecchiette, quelle in genere forellate come le scarpe d'ospedale, ma aperte sulle dita, con o senza adorabile fibbietta decorativa che contribuisce a renderle oscene.

-ho dei calzettoni di pile che adoro.

-ho della colla a caldo perchè non so cucire, e non ho di certo la macchina da cucire aurora deagostini che nella pubblicità cuciva lattina a pezzi di legno (= non penso proprio che l'ago riesca a bucare il materiale delle scarpe)

...se per creare la scarpa facessi un incisione lungo il bordo col taglierino e ci infilassi la stoffa del calzettone di pile (ovviamente tagliando cio' che non serve) con lo stile che si usa per i Pacthwork senz'ago e poi fissassi meglio con la colla a caldo, la cosa potrebbe funzionare?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI