Risp. x kotaromatsudaira
data: 12/10/09
scritto da: crybaby2punto0 profilo
Guarda, ti sembrerà strano ma sono daccordo con te su tutto. Semplicemente mi ha colpito la prima volta che ho visto questo ragazzino in azione nel penultimo episodio dello Z (però devi considerare che all'epoca avevo l'età di un moccioso, non avevo internet e non sapevo il significato della parola "spoiler", se avessi saputo prima che Toriyama avesse creato questo personaggio per poi farlo distruggere dagli autori del GT non mi sarei neanche dato la pena di appassionarmi): forse perchè mi sono immedesimato in lui in quanto ragazzino gracilino e inizialmente fifone, perchè a parte essere "la reincarnazione di Majin Bu blah blah blah" è un terrestre a tutti gli effetti, perchè non avevo mai visto un personaggio di colore in un cartone animato e quindi ero incuriosito da questa novità: somma questi motivi al fatto che Goku lo ha scelto (anche, il motivo principale come disse Vegeta era quello di allenare sè stesso) per farne il suo successore e nuovo eroe della Terra, e proprio per il fatto che il GT non è una serie ufficiale le figuracce di Ub NON SONO MAI AVVENUTE, e vedrai che la mia scelta non è poi così campata per aria...

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI