FF IN INGLESE
data: 15/09/09
scritto da: isymilou profilo
Innanzitutto devo mettere in chiaro due cosine:
1-Sono tornata! Avevo lasciato questo sito perchè la voglia ormai er andata.. ehm.. a farsi friggere xD
2-Non so se questo dibattito vada messo in fanfic spot o sia giusto postarlo qua O.O

Ok dette queste cosette vi parlo un po' su cosa vi devo parlare xD:

io amo l'inglese, appena ne ho l'occasione dico qualche parola in questa lingua (dico sempre sure e sorry).
In prima media in pagella avevo 10 che secondo me, anche se penso sia un obiettivo ben raggiunto, non sia poi così una gran cosa perchè in prima media non si fanno cose poi così complicate. (Lo so sono piccola ma non mi pregiudicate prima provate a conoscermi)
Il fatto è che vorrei sperimentare questa cosa:
vorrei scrivere una fanfic in inglese, e mi piacerebbe se voi la leggeste e mi diceste gli eventuali errori e che mi consigliate (e altre cose :)


so già di cosa tratterà la mia FF:
a giugno la mia ex best friend mi ha deluso molto, ha rotto la nostra luuuuunghissima amicizia e ora guai se la vedo. Questo mi ha molto ferita ma ormai non mi fa nè caldo nè freddo.
Quindi parlerà proprio di questo, della mia delusione.


ATTENZIONE: NON USERO' IL TRADUTTORE, SE NON PER FRASI "IMPOSSIBILI" CHE NON SONO IN GRADO DI COSTRUIRE.


Grazie per aver letto questo romanzo!Rispoendete in tanti per favore ho bisogno del vostro parere!


GRAZIE

-ISY

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI