importante!! RICERCA SCRITTORE---> HP fan fic
data: 04/09/09
scritto da: pote profilo
shialve a tutti^^ ecco stavo cercando qualcuno che potesse scrivere una FF di cui ho ideato la storia ma che per motivi di tempo e tecnico-tattici (PC posseduto) non posso scrivere!T^T
spero che qualcuno prenda in considerazione l idea e mi faccia sapere.. O CHE ALMENO MI DICA DOVE (O A CHI) POSSO CHIEDERE UNA COSA SIMILE^^ vi preeeegooooo!!
grazie tante^^ vi sarei comunque debitrice a vita^^


nel caso in cui qualcuno fosse interessato lascio qualche dettaglio (non specifico sulla trama) della storia:

-si trata di una LONG FIC(la storia è piuttosto lunga ma comunque per la quantità di capitoli vedrà lo scrittore^^)

-ambientata alla fine del 6° anno (per il ritorno ad hogwarts lascio la decisione allo scrittore a seconda di come preferisce)

-sarà YAOI con pairing principale DRACOxHARRY .. mentre tutte le altre coppie(yaoi o meno) le lascio all immaginazione dello scrittore^^

-è sempre presente la ricerca degli horcrux (mentre per i doni della morte sta allo scrittore se inserirli o meno nella storia) e quindi la battaglia contro voldemort.. ma con l aggiunta di qualche altro fattore(potere) determinante

-centra un mistero con i 4 fondatori di hogwarts

-inserimento di un nuovo pg che avrà un ruolo determinante nella storia a fianco del protagonista


.... a parte questo e qualche altro dettaglio specifico sulla storia lascio completa libertà allo scrittore!!!....


se qualcuno è interessato all idea o se sapesse consigliarmi dove rivolgermi per una richiesta del genere me lo faccia sapere^^

informazioni specifiche le darò allo scrittore volontario per fermo posta... nel caso in cui ci fossero più persone disponibili all idea dovrò scegliere in qualche modo(magari leggendo qualche sua FF)


^^grazie mille per l attenzione...^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI