Risp. x sheeta
data: 01/08/09
scritto da: bhodisatva profilo
Anch'io ho trovato questo sito e l'ho usato con risultati estreamente soddisfacenti, se vuoi tenere i costi bassi questo è definitivamente il metodo migliore...

Il sito è fatto molto bene perchè ti permette di mettere in chiaro un sacco di cose che sono abbastanza importanti, soprattuto perchè bisogna sempre tenere in mente che ti stanno ospitando a casa loro...
Per quanti riguarda la lingua, quando sono andato io non parlavo praticamente una parola di giapponese ma non ho avuto problemi, quando fai la ricerca infatti, mi sembra (non vado sul sito da quasi un anno), puoi vedere la ligua in cui puoi comunicare e ci sono pure un po' di persone che parlano italiano.

Per il resto è un'esperienza da fare, in generale la gente che decide di ospitarti è gentile e non mi è mai capitato di essere "ignorato". Mi è capitato una volta che il tizio che mi ospitava per lavoro ha dovuto lasciare la casa mentre io ero da lui,quella volta è stato un po' un problema ma in generale sono molto gentili sono contenti di portarti un po' dappertutto, dai monumenti e le zone di interesse culturale fino alla "vita notturna" (odio questo termine@_@).

Detto in parole povere, è divertente e ci sono meno rischi di quanti si immagini (anche perchè quelli che hanno avuto brutte esperienze lo scrivono poi sul sito, e si provvede a cancellare quei contatti), basta tenere comunque a mente che sei a casa di qualcun'altro e va tutto bene.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI