Risp. x meitei
data: 24/07/09
scritto da: shadeninja profilo
Ma è ovvio, uno scopo esiste in tutte le cose: ma se io volessi rappresentare qualcosa che sia volutamente difficile da interpretare lo posso fare, capisci? Perchè nessuno può dirmi cosa devo e non devo fare. Questa si chiama "arte astratta", suppongo :P. Un conto è disegnare cose di un certo tipo: difficilmente un mangaka prenderò riferimento da Picasso. Quel che intendo io, è che se si vuole rappresentare un'idea fuori dal comune lo si può fare senza problemi e in questo senso, non esistono dei limiti. Non esiste qualcosa che non si possa mettere su carta, se non il nulla xD ma qui basterebbe lasciare il foglio... bianco!
Non è quindi una questione di "disegno comprensibile", ma di sviluppo delle idee... se voglio disegnare Hello Spank in versione Pitbull maggiorato, perchè non dovrei farlo? Solo perchè è poco credibile? Che snaturi il personaggio è sottinteso, ma magari lo vorrei fare proprio per questo motivo, per snaturare o ironizzare... ecco quel che intendo! Il fatto che ci siano persone incapaci di accettare più punti di vista, e che per questo motivo bocciano a prescindere un'opera, anche se comprensibile, anche se realizzata perfettamente

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI