Risp. x mmebovary
data: 15/07/09
scritto da: naruxhina profilo
Tutti gli scrittori in erba ne commettono ^^
Gli errori però fanno parte della propria crescita creativa e devono avere un valore positivo per chi scrive e fa autocritica.

Per quanto mi riguarda, inizialmente anche io avevo guai con la punteggiatura, ma soprattutto con gli errori di battitura. Ancora oggi, tornando a leggere qualche volta le mie storie vi noto qualche e al posto di una a e cose simili ^__^"
Ironia: proprio le mie prime storie, che a guardarsi indietro sono le più carenti sono state quelle più piaciute e più lette...

Altro errorissimo che credo di commettere tuttora è la carenza di descrizioni: mi concentro tutto sull'azione e sulla caratterizzazione e i pensieri dei personaggi, ma scrivevo poco o la maggior parte delle volte nulla sul loro aspetto, o l'ambiente in cui si muovevano (sarà perchè scrivendo fanfic non si sente il bisogno di descrivere personaggi che i lettori già conoscono)

Credo di dover migliorare ancora, ma credo di poter dire che diverse grande del mio passato (assenza di descrizioni, uso dello stile "a copione", errori di punteggiatura o d'apostrofo) sono ormai superati ^^

Basta impegno

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI