Risp. x fuocqua
data: 27/07/09
scritto da: lisiana profilo
Non ho mai letto ne scritto nulla sugli omosessuali, anche se sono persone che apprezzo poichè essi in un certo senso hanno trovato loro stessi, non so se mi spiego.

Comunque credo che scrivano su di loro per variare un po' o per provare nella narrazione sensazione e fatti che nella vita reale non oserebbero mai fare, magari qualcuno scrive anche su se stesso passando per il personaggio della fic, non ti confermo nulla, però fatto sta che i gay sono molto simpatici e aperti, io ne ho conosciuto qualcuno. Veramente non sa con precisione se lo è oppure no, magari fa solo finta, per divertire, come in tutto del resto; ecco perchè si scrive sugli omosessuali, per divertire, può darsi, comunque ti ripeto, io non ho mai letto fic del genere, di conseguenza non so cosa si scrive su manga inerente a questo argomento, però ho visto dei film che avevano come protagonisti dei gay e ti assicuro che erano divertenti.
Ma alla fine scrivere sul sesso e la sua ambiguità è un modo per sdrammatizzare la situazione.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI