Risp. x fuocqua
data: 12/07/09
scritto da: xein profilo
Allora,parlo per me,inizialmente non amavo lo yaoi diciamo che per me era "esotico" ma se trattato bene e con sufficente pathos,può uscirne una cosa molto dolce e moltro drammatica al tempo stesso.

Ma ciò dipende dalle abilità dello scrittore,quindi non è necessario che sia yaoi.


Teniamo conto anche che io non sono un'amante delle storie d'amore,e che devono essere in un certo modo e con un certo pathos per piacermi,capirai in breve tempo che il solito triangolo e la protagonista di miele non mi vanno giù e potrai capire che quindi punto su altro.

Poi,per carità,ci sono anche le fic yaoi che proprio son tirate per i capelli,o magari l'idea è buona ma è resa male;solo, io, nelle fic yaoi(e nelle coppie che vedo io) spesso riescoa trovare quella tragicità che a me piace(es sagaxaiolos).
Ripeto,non è sempre detto;io ho gusti molto difficili=P


Per le mie di fan fic dirò che sono molto inesperta,ancora alle prime armi,ma sto cercando di dare dei caratteri ai personaggi in un mondo di azioni in cui li colloco e,sto tentando, di non dimenticare la parte sentimentale ma,la mia intenzione era,di lasciarla ad un "vedo-non vedo".
Nel senso,il personaggio è innamorato o no?
C'è un tocco di yaoi o no? C'è una coppia etero?
In modo che uno possa interpretare come vuole e sognare come vuole,poi chissà!

Ma non so se i miei tentativi vadano a segno!Per ora ho provato solamente con una fan fic sui saint!^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI