tsubasa ch.224 SPOILER
data: 09/07/09
scritto da: pote profilo
ho letto l ultimo capitolo e..... che dire...




gente ma mi sono persa qualcosa??? insomma!!! ok da come hanno messo le cose in tavola direi che ...la storia si ripeterà di nuovo... impossibile ma vero, da quanto hanno detto sakura e syaoran(cloni reincarnati) si dovrà ripetere tutto..tuttavia forse quasta volta ci sarà una possibilità per poter cambiare gli eventi.. (e se non ci riescono che si fa??ripartono di nuovo??)

ora il mio neuroncino bacato ha 2 domande...

1. ma se devono ripetersi gli eventi...come fanno dato che yuuko non c'è più?? che tocchi a wata?? mmmmmhhh non penso.. ma sinceramente non so proprio che pensare!!

2. eto...eto.. ma se la storia si ripete..che fine hanno fatto gli altri?? vi rendete conto che dopo tutto quel casino con yuuko e i cloni... in quel posticino dove si stava svolgendo una temibbbbbbbile battaglia ci sono ancora: syaoran originale,la sakura originale (ancora addormentata),mr.basettoni e soprattutto.. la nostra coppietta kurofay???
ce mi manca qualcosa...




soprattutto perchè in holic sembra che stiano per andare avanti....rimane ancora il mistero dell uovo di doumeki(oddio detto così sembra una gallina XDDD) e pare che servirà per qualcosa d importante... (che ovviamente non sapremo fino a tempo debito) quindi... voglio capireeeeeeeeeehhhh

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI