dopo tanto tempo un'idea originale per una fanfic
data: 04/07/09
scritto da: ioamoimanga-it profilo
ciao è da tanto che nn vi scrivo!
mi è venuta in mente un'dea per una fanfic e vorrei un vostro parere.
io (martina) vado all'oratorio 4 evangelisti di milano e sono innamorata del mio migliore amico nikodemo
lui ha 12 anni e io 14.
lui è basso io sono alta.
non gli confiderei mai questo amore perchè è strano e tanto meno ci scriverei un libro.
però ci posso scrivere una fanfic dato che lui non ha internet.
non riesco a capire se gli piaccio o no e tanto così, mi è venuta in mente quest'idea perchè non lo sa nessuno che mi piace e non lo voglio far sapere.
racconto la mia storia con lui a questo oratorio e dopo la cambierò, tipo, io divento un cane e lui mi trova. pian piano il mondo si accorge che io sono il cane + vecchio e intelligente del mondo. sò scrivere capire e comunicare (non a voce) lo so che a primo impatto sembra una cazzata ma mi sono sognata questa storia e mi era sembrata bella. ditemi se sarà il caso di raccontare questa stori senza mettere la parte dv mi trasformo in un cane anche perchè non ho ancora pensato a quale evento posso comunicare questa trasformazione, non voglio certo etichettarmi come mutante o cose così. forse sarà meglio solo scrivere una fic introspettiva ma lascio la scelta a voi:
CONTEST!!
GRAZIE MILLE ^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI