Dragon Ball Ds/Origins
data: 30/06/09
scritto da: kotaromatsudaira profilo
C'è qualcuno che l'ha comprato?
Io sono finalmente riuscito a prenderlo, ma non ho molto tempo per giocarci. Attualmente sono al (bellissimo, in stile antico cinese come piace a me) palazzo di Oolong.

Note positive:

- l'assoluta fedeltà al manga/anime, con tanto di scenette sporcellosette mantenute e di nomi in linea di massima fedeli a quelli originali (a parte le Dina-Capsule -.-).
- Makafushigi Adventure, giuro mi son messo a piangere quando ho visto il filmato introduttivo! Voi che avete conosciuto Dragon Ball con lo Z su Italia 1 non potete capire!
- Il gioco è semplice e simpatico e si lascia giocare con piacere anche se si conosce già la storia e anzi proprio perchè si conosce già la storia e si è spinti a vedere come verranno trasposti determinati eventi.
- La fedeltà "visiva" al tratto di Toriyama! Il bandito-orso, la tartaruga, i paesani del villaggio di Oolong, l'Oolong/demone sono IDENTICI a come li ha disegnati l'autore!
- Collezionare le statuine, io adoro questo genere di cose!

Lati negativi:

- A lungo andare forse può diventare ripetitivo nello schema di gioco e nelle ambientazioni.

Per ora non sono deluso, e spero di non doverlo mai essere e di non bruciarmelo tutto subito! XD Attendo con ansia l'arrivo di Yamcha e scenette comiche annesse e la sezione al castello di Gyumao! :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI