Risp. x g93m
data: 31/05/09
scritto da: badgirl92 profilo
Carissima, non so se ti ricordi di me... Sono colei che ti ha dato una critica negativa alla storia che stai scrivendo di twilight. Il commento negativo te lo avevo fatto ancora tempo fa e non inerente al dibattito da te citato. Tu, al mio commento, hai risposto con un'altro bel "commentino" ad una mia on short. Qui tu hai ben sgridato tutte gli utenti che ti hanno criticato la tua fanfic non per fermo posta, ma per forum. Allora io ti chiedo: perchè diavolo vai a sgridare quei poveretti se perfino tu, tempo prima, hai risposto ad un commento( che di commento non aveva nulla, perchè era tutto riguardante la tua offesa per il mio) con un altro commento, quando potevi benissimo chiedermi il motovo della critica per fermo-posta?
Sempre tempo fa, dopo che avevo letto il tuo commento sulla mia fanfic, avevo capito di aver usato parole un po' troppo rudi, così mi ero scusata e espresso meglio ciò che pensavo della tua storia per fermo-posta. Tu, carissima, non puoi dire:
>>Apprezzerei se qualcuno di voi mi contattasse al fermo-posta per poter chiarire tutta la faccenda.Ci tengo davvero tanto.
Tendo a metter a posto i casini che creo.<<
non puoi dirlo, perchè non lo fai! Tu mi devi ancora ripondere al messaggio privato che ti avevo inviato quella volta!! E adesso si che sono arrabbiata... sono un cane che, se attaccato, si difende!!!!!!!!!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI