Risp. x samlovestom
data: 11/06/09
scritto da: sangyuchiha profilo
Ciao!!! Io non sono una fan dei Tokio Hotel^^''' xò neanke mi dispiacciono + di tanto..ho diverse amiche a cui piacciono!^^ Inoltre le loro canzoni non sono brutte e il loro look mi piace molto! E' interessante^^ apparte questo comunque volevo dire ad alcuni degli utenti che hanno risposto che hanno sicuramente esagerato..cioè ha sbagliato sezione è vero ma può capitare..poi ha scritto con il linguaggio sms e non si può però si capisce lo stesso..non vedo perchè accanirsi tanto..adesso lo sa e non lo farà più..ma tutto questo accanimento è infantile e anche darle della bimbominkia solo x questo e perchè le piacciono i Tokio Hotel..ognuno ha i suoi gusti e non per questo deve essere trattato da cretino..a me ripeto non piacciono particolarmente i Tokio Hotel anche se nemmeno mi dispiacciono..però non dico a chi piacciono che sono bimbominkia dato che anke a diverse mie amiche come ho già detto piacciono e non c'è niente di male..certo potete criticare dicendo che non la pensate allo stesso modo ma non potete offenderla..forse quelli che devono crescere sono alcuni di voi e non questa ragazza che mi sembra sia stata anche troppo educata nel rispondere..io sinceramente vi avrei già mandato a quel paese se l'aveste detto a me..si le piacciono i Tokio Hotel ma non per questo deve crescere! E il linguaggio sms lo usiamo tutti chi + chi meno..è normale quando si è abituati a scrivere sms..viene naturale e si capisce benissimo lo stesso..e cmq..è così palese che trovate la scusa del linguaggio sms per criticarla e darle della bimbominkia solo x la sua passione x i Tokio Hotel..imparate a rispettare anche i gusti degli altri..non vedo la differenza nell'essere un otaku accanito e nell'essere una fan accanita dei Tokio Hotel..e questo lo dico da otaku la quale sono fiera di essere! E ovviamente nel rispetto di tutti gli altri otaku..con questo chiudo ciao ciao!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI