perchè ci si incavola per i commenti negativi?
data: 11/05/09
scritto da: badgirl92 profilo
Leggendo il dibattito:
"bello!...eh?" e le risposte collegate, mi è ritornato in mente un fatto bizzarro, che poi di bizzarro non ha poi così tanto. In sostanza mi aveva incuriosita un fanfic di Twilight, che poi però continuando a leggere avevo notato un po' di confusione e mi stava diventanto noiosa, così il mio commento era stato questo: " Sinceramente non è poi quel gran che... c'è un po' di confusione ed effettivamente si vede che non sei una scrittrice famosa. Non lo dico per criticarti perchè non lo sono neppure io, ma i commenti degli altri mi sembrano un po' eccessivi..."
forse mi era scivolata troppo la mano, ma cosa potevo fare... se non mi piaceva, non mi piaceva!!!
Qualche settimana più tardi mi ritrovo la scrittrice di quella storia a farmi un "commento" ad una mia fanfic: " Ciao,visto che la tua critica mi ha incuriosito,ho deciso di leggere le TUE di storie.Senti da che pulpito partono le critiche,per fortuna ammetti di non essere una scrittrice.Vorrei dirti che so che si capisce che non sono brava come una scrittrice,ma non ho mai preteso di esserlo o anche di spacciarmi per tale."
Ok, ha tutte le ragioni del mondo, poveretta! Però mi era sembrato eccessivo rispondermi con un altro commento, che poi di "commento" non aveva nulla, dato che era praticamente tutto incentrato su quello che le avevo fatto io.
Avevo sbagliato io, ero stata troppo rude, quindi, inviandole un messaggio privato, le avevo chiesto scusa se l'avevo offesa. Però le avevo anche fatto notare che io le avevo detto dove non mi era piaciuta la sua fanfic. Dal suo commento, invece sembrava che lei non l'avesse nemmeno guardata la mia storia, ma avesse scritto ciò soltanto per il gusto di dirlo.
Adesso, dopo la romanzina^^ vorrei chiedere perchè la gente non è capace di sopportare i commenti negativi. Forse anche io sono così, perchè ora ne sto facendo un dramma del suo, ma a me non è sembrato un commento il suo! Su un commento dovrai pur scrivere cosa ti piace-se positivo- e cosa non ti convince -se negativo-, o sono io che mi sto sbagliando??

grazie in anticipo per chi mi risponderà e mi scuso per gli errori di ortografia o battitura^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI