Risp. x livemylex
data: 03/05/09
scritto da: isabella993 profilo
Io fino ad ora ho letto tutte le opinioni degli altri e devo dire che il fatto che una persona scriva male sono affari suoi! Se non vi piace ciò che scirve non leggetelo. Se credete che le persone che non abbiano basi grammaticali adatte non abbiano il diritto di scrivere...non leggete ciò che scrivono! F
in da quando ero piccola ho sempre inventato storie perchè amavo farlo! Anche se avessi sbagliato milioni e milioni di verbi a me non sarebbe importato, perchè ciò che importava davvero , e che molti sembrano dimenticare, è che si deve amare ciò che si fa, ed io ero fiera di ciò che scrivevo!
Non si può avere la presunzione di pensare che se una persona non sia brava in grammatica (o addirittura pessima) non abbia il diritto di scrivere e di pubblicare, perchè almeno nel suo caso è evidente che , al contario di molti, si espone per ciò che è e ciò che le piace. Non criticate l'amore per qualcosa che dovreste amare voi stessi...

Comunque...riconosco anche io il fatto che molti non scrivano cose brillanti e capisco il dispiacere per "l'ignoranza" altrui ,ma nn siate troppo duri e abbiate un po' di rispetto o almeno un po' di pietà^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI