dragonball evolution il 10 aprile al cinema
data: 04/04/09
scritto da: dontetello profilo
Ci siamo il giorno più triste per tutti gli amanti di Dragonball è arrivato,il 10 aprile esce in tutte le sale il film di Dragonball evolution.

ecco l'articolo:

Uscirà il 10 aprile in Italia, in contemporanea mondiale, “Dragonball Evolution”, con Justin Chatwin, Emmy Rossum, Jamie Chung, Chow-Yun Fat, per la regia di James Wong. “Dragonball Evolution” è l’attesissimo film live-action basato sul popolare manga giapponese creato da Akira Toriyama.
Il lavoro di Toriyama ha generato delle fortunatissime graphic novel, dei videogiochi e una serie televisiva di enorme successo. Il manga, la serie e i giochi forniscono al film una ricca mitologia e dei personaggi eccitanti e complessi, che hanno conquistato nel mondo milioni di appassionati di tutte le età. Una delle maggiori serie manga mai create, “Dragonball”, ha un’enorme base di appassionati online ed è sempre uno dei termini più ricercati su Google o Yahoo!.
Dragonball” è da tempo esploso come fenomeno globale in grado di generare più di quattro miliardi di dollari di merchandising. E’ considerato un modello per i videogiochi basati sulle anime, con più di 25 titoli diversi e oltre 10 milioni di copie vendute dal maggio del 2002. La serie, che comprende ben 500 episodi, ha fatto registrare ascolti record in Europa, Asia e Stati Uniti

Di seguito troverere il trailer in italiano


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI