Risp. x scaraoverkill
data: 01/04/09
scritto da: red-terror profilo
a confronto è oro il GT!


poi, se è vero che "ci sono molti ragazini che devono conoscere DB" (cosa che non credo proprio, visto che se ne parla da tutte le parti e in ogni forma possibile).... non mi sembra che questi film siano la cosa migliore da proporgli per farli appassionare a DB...anzi... se cominceranno con questi movie, sta pur certo che i bambini DB non lo guarderanno più per tutta la vita, aspettandosi di trovare sempre una cosa simile a quell' oscenità vista nei film...





.....ho capito:


O__O



questa è tutta un'operazione gigantesca che ha lo scopo di far DISappassionare i nuovi ragazzi a quest'anime....per far finalmente cadere l'apparentemente implacabile e imperituro "dragon ball" nella storia (come goldrake, mazinga, ecc...) e renderlo un cartone dei giovani del passato...dei giovani degli anni 90 e 00.
e non constantemente un cartone del presente.


dato che l'amore per quest'anime è continuo, sempre vitale nonostante le generazioni passino, ed è come un flusso inarrestabile.... l'unico modo è interroperlo facendogli perdere continuità, bloccando così l'effetto "domino" che continuava di generazione in generazione.
creando una generazione a cui DB non piace, facendo questo "buco", si hanno delle speranze che non ci sia più continuità per le generazioni future perchè la trasmissione delle informazioni, il "tramandare" l'anime, ecc...viene a mancare.






che viaggio che mi sono fatto XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI