Risp. x borubar87
data: 30/03/09
scritto da: viti profilo
cavolo , che precisazione dettagliata ,come vedo sei stato molto attento caro borubar ad ogni minimo dettaglio, sei stato un attento osservatore nello stile conan l' indagatore indovinese















quoto vegeta con i baffi era proprio ridicolo ,m sembrava un magnaccese e poi hai visto con la figlia quando scarozzava in macchina ,lui era tutto gasato è la figlia sembrava vestita come una povera ragazza d strada ,nn sembrano neppure padre e figlia ,m dava l' impressione incestuosa rabbrividosa ,se c penso m sento male

















vero , goku era ingenuo ,ma nn un imbecille ,nn c avevo mai fatto caso ,dico sul serio ,ma sai l' avevo visto una o due volte quella serie che poi l' ho mandata a quel paese ,m s era fuso il sistema nervoso svitese . addirittura t ha suscitato il piantarello borubarese m dispiace nn potevo immaginare














anch'io stavo per piagnere ,ma per le continue sfusa ripetizioni dragon ballesi dei miei svitesi gonfiesi dragonballesi ,viti il comprendese che t da una pacchese nella spallese per farti coraggese m unisco al tuo dolorese borubarese piagnese d quella seriese cosi scadentese per occhietti borubaresi ancora rimpiagnesi














sigh vitese

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI