Risp. x archerv
data: 24/03/09
scritto da: lingmiao86 profilo
infatti l'avevo letta anche io su disegniamomanga ma nn le ho proprio risposto...

sono dell'idea che ognuno ha i propri gusti, lo stile manga è il fumetto giapponese, poi c'è il manga americano..quello italiano eccetera, ma nessuno è migliore di un altro.

per me sono tutti allo stesso livello, la bellezza è negli occhi di chi guarda.

comunque...quello che diceva lei, se ho capito bene, è che nn si dovevano permettere di postare tavole con disegni in stile "ibrido", come lo definisce lei, perchè quel sito è dedicato al disegno manga, quello che nn ha capito è che a prescindere da quello che si vuole cercare di disegnare lei nn potrà mai fare un manga, e le spiegazioni su quel sito sono universali per qualsiasi stile di disegno.
ti insegna a calcolare le proporzioni, a caratterizzare i personaggi, a studiare una tavola accattivante, e a scrivere un soggetto e creare una scaletta, nn ci vedo niente di male ad usare questi strumenti per i disegni di noi poveri italiani XDDDD

secondo me è solo piccina e nn capisce la portata di quello che dice, perciò nn le ho risposto, tanto comunque nn capirebbe, in questo momento è chiusa nella sua visione delle cose e nn ascolterebbe nessuno, tenterebbe solo di difendere il suo punto di vista aggredendo chi dice diversamente da quello che ritiene giusto.

tutte queste parole per dire: "sappiamo che quello che dice sono sciocchezze, perciò va solo ignorata, quando nn avrà commenti si stancherà e smetterà da sola, e magari comincerà anche a riflettere su quello che dice XDDD"

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI