Risp. x red-terror
data: 06/02/09
scritto da: scaraoverkill profilo
>>>>non esiste proprio che il cioccolatino riesce a battere majin bu e che quest'ultimo poi riporti vegeku alle sembianze umane.
un cioccolatino si schiaccia sotto i denti e si scioglie al sole....

anche se ammettiamo che il cioccolatino sia in grado di generare autonomamente una spinta propria (cosa che io già non accetto), per quanto forte possa essere, questa spinta sarebbe soltanto dannosa per il cioccolatino stesso che, a causa del materiale di cui è fatto(cioccolato), non è in grado di sopportare la pressione esercitata sulla sua struttura di cioccolato.


Comunque ricordati che se valesse questa "legge" non sarebbe più dragonball e non esisterebbero i personaggi così come li conosciamo.Pensa ch l onde di energia che non scalfiscono o bruciacchiano la pelle distruggono montagne e cose varie.


>>>>stessa cosa per la "bariera" che impedisce a vegetto di essere assimilato e permetergli così di scorrazzare liberamente all'interno di majin bu.


Secondo me invece è una grande idea perche in questo modo come abbiamo visto riesce a liberare tutti gli amici,far trasformare majin bu nel suo stadio originale,e far si che goku e vegeta non siano uniti in eterno.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI