Risp. x red-terror
data: 06/02/09
scritto da: pin83 profilo
"Non esiste proprio che il cioccolatino riesce a battere majin bu e che quest'ultimo poi riporti vegeku alle sembianze umane.
un cioccolatino si schiaccia sotto i denti e si scioglie al sole....

anche se ammettiamo che il cioccolatino sia in grado di generare autonomamente una spinta propria (cosa che io già non accetto), per quanto forte possa essere, questa spinta sarebbe soltanto dannosa per il cioccolatino stesso che, a causa del materiale di cui è fatto(cioccolato), non è in grado di sopportare la pressione esercitata sulla sua struttura di cioccolato...

è come costruire un martello di polestirolo e voler piantare un chiodo nel legno con questo: sul martello puoi esercitare tutta la forza che vuoi...ma il polestirolo, superato un certo quantitativo di forza, non è più in grado di sopportare la spinta che esso stesso genera sul chiodo! "

Ma è il cioccolattino più forte del Mondo! :)

Comunque devi considerare che lo stesso discorso del materiale che tu fai per il cioccolato dovrebbe allora valere anche per la pelle\carne umana, ovvero se valesse questo discorso i Personaggi di Dragon Ball non potrebbero sfasciare quello che gli pare a mani nude o a calci ( lastre di acciaio comprese ), nè fermare i proiettili con la faccia non credi?
E' tutta una questione di livello combattivo in Dragon Ball, Gogeta o Vegeku che dir si voglia ha una forza mostruosa, molto superiore a quela di Majin Bu, quindi riesce a prevalere anche sotto forma di caramella. :)

E comunque non ha nessun senso fare un discorso sulla verosimilità mentre stai parlando di un tipo rosa che trasforma la gente in dolci! :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI