Risp. x kotaromatsudaira
data: 03/02/09
scritto da: viti profilo
be' ,certo che lo adori se eri solo un bel pupetto dolce signor kotaro .peccato che nn l' hai visto il secondo .ah s pero' m ha fatto un po' schifo alkune cose in osmosis jones ,nn lui .no quel film nn l' ho visto ''l' uomo che sapeva troppo poco '',be' per cercarne il dvd t ha davvero colpito come film caro kotaro ,pardon signore .io vorrei che gli dedicassero delle serate ai suoi film su mediaset ,forse succedera' quando un giorno morira' ,pero' nn è giusto ,perche' nn li ritrasmettono piu' i suoi film in tv no che uno deve andarseli a cercare .ah proposito sto vedendo il dolce romeo e ho notato che un po' su alkune cose somiglia al dolce remi quel farabutto che compra i bambini per farli lavorare d spicchi d cielo tra baffi d fumo m ricorda il padre adottivo d remi cattivo spietato e ubriaco nn so se l' hai visto remi ,pero' se vai su youtube c'è una scena dove remi incontra per la prima volta il suo padre adottivo veramente impressionante come tratta il povero remi .ps : bentornato signor kotaromatsudaira

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI