Risp. x kotaromatsudaira
data: 02/02/09
scritto da: viti profilo
bill murray è il mio attore preferito caro kotaro ricordo quando ho visto quel film in cui interpretava un presidente ricco davvero egoista ,fanatico e senza cuore e pure avaro ,infatti quel film rievocava il celebre libro scritto da charles dickens '' canto d natale '' opera molto famosa in tutto il mondo ,rispecchia perfettamente l' egoismo e la diffidenza natalizia d ebenezer scrooge e credimi bill murray era troppo forte ,ma questo lo sai gia' e poi quell' altro film in cui interpretava un giornalista d una emittente tv che doveva fare un servizio del giorno della marmotta e s ripeteva sempre lo stesso giorno ,madonna le risate ,particolarmente m faceva ridere il suo sguardo cosi tranquillo in tutte quelle situazioni cosi racambolesche ,m spiace d lui m piaceva anke la voce che lo doppiava rendeva il personaggio d bill murray un tuttuno sembravano uniti sia nella voce che nel corpo ,che peccato ,ma io pero' te l' ho detto ,prima o poi i doppiatori a cui siamo affezionati c lasciano le penne ,che malessere mortale ,meglio allora abituarsi con altre voci per nn soffrire caro kotaro il bel piangente bill murrayese il toccante ferroso pauroso filmatico vocistico nuovese ciao da viti il rassegnante nuovistico vocese bill murrayano favorevoloso ,ma rimpiangentoso del primo doppiatore oreste rizzini

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI