Toriyama e il GT..
data: 28/01/09
scritto da: patitos profilo
è vero che Toriyama non è l'autore della serie GT(e si vede benissimo,come purtroppo sappiamoXD)ma ha comunque contribuito in qualche cosa nel realizzare il GT e l'anime in generale..ad esempio l'aspetto del ssj4 è stato ideato da lui,è in effetti è bella l'idea di tornare un pò alle origini dei sayan con questa trasformazione..poi..
-molti scenari del viaggio nello spazio sono stati disegnati da Toriyama,e anche qui si vede il tocco dell'autore "originale" perchè alcuni sono veramente belli..=)
-l'idea dei draghi malvagi pare che in origine fosse sua,ma ovviamente poi è stata sviluppata male dalla TOEI ANIMATION..
-e infine,udite udite,pare che una delle scelte più disastrose della serie(fra le tante),ovvero Vegeta coi baffi,sia opera sua!!(cosi' come l'aspetto di un pò tutti i protagonisti)!!
-per quanto riguarda l'anime e gli OAV in generale invece,pare che lui abbia ideato i personaggi di Paikuan e Bojark(comparso nell'oav con gohan ssj2,uno dei migliori a mio parere),inoltre è un idea sua Yamcha giocatore di baseball...
Questo è tutto,non mi chiedete un link preciso di queste notizie perchè le ho sapute un sacco di tempo fa,e le ho scritte ora xkè nn avevo che fare XDXD,probabilmente anche molti di voi le sapevano già,cmq grande Tory!=)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI