Risp. x briareos
data: 16/01/09
scritto da: rekishi profilo
in che stato d'animo notate di scrivere meglio?

Alle tre di notte, appena sveglia. SOlitamente i lavori migliori mi escono quando non ci sto con la testa, oppure quando provo un'emozione fortissima e la devo mettere su carta. In pratica, quando non penso. Solitamente, lo stato d'animo è depresso, o rabbioso. Dipende.

se qualcuno ve lo chiede, gli dite che scrivete?

Sì.

e se vi chiede di leggere qualcosa di vostro, scrivete qualcosa apposta per lui/lei?

Gli copio e incollo la mia pagina di EFP. Di certo non mi metto a scrivere qualcosa apposta sul momento. Poi, se si tratta di dedicare qualcosa ad un'amica, nessun problema, ma lo faccio di mia sponte, non su richiesta.

in base a cosa scegliate cosa lasciare visionare del vostro lavoro?

A una persona che mi ha chiesto di leggere qualcosa di mio? In tal caso, cerco di capire un po' i suoi gusti e di indirizzarla di conseguenza. Oppure consiglio una stoira di cui vado particolarmente orgogliosa.
Altrimenti, preferisco far leggere qualcosa in anteprima a persone del cui giudizio mi fido.

quanto considerate importanti i vostri testi?

Per me, molto. Sono parti di me stessa e lì ci sono tutti i miei sentimenti e le mie emozioni. Scrivo per trasmettere qualcosa e spero di riuscirci.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI