Risp. x kurry
data: 10/01/09
scritto da: mimi92 profilo
le frasi ke invece adoro oltre a quella ke ho messo x aprire il dibattito sono:

"T.S.K." (Ti Sconfiggero Kakaroth!)

"Mio marito è un osso duro, non si farà mettere al tappeto dal primo alieno che passa" (detta da Chichi)

Goku:" Credevo di essermi già presentato, Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

Ciò che ha detto Goku a Gohan prima di sacrificare la sua vita per distruggere Cell e salvare la Terra.
"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo" (ma no ke mi sono messa a piangere x qst scenaaaaaa ?___?

Uno dei pensieri di Goku durante la sua battaglia contro MajinVegeta.
"Perché tanto rancore Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli. Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perché hai voluto metterti contro di me ... mai lo capirò.” (qst invece m ha emozionato =))

Un pensiero di Vegeta quando sta per combattere contro MajinBu.
"Kakaroth sei la persona che più detesto al mondo... Tu mi hai sempre umiliato. Non soltanto ti sei sempre ritenuto superiore a me ma ti sei addirittura sacrificato per salvare la mia vita... e questo non potrò mai perdonartelo.
Questa volta sistemerò le cose anche a costo di giocarmi la vita. Mi hai avvelenato l’esistenza con la tua sicurezza, la tua arroganza... Ti sei sempre sentito il guerriero sayan più forte dell’universo, ma sono io il sommo principe di tutti i sayan, ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola. Quando ti sveglierai probabilmente sarà tutto finito e anch’io potrei non essere più qui. Addio per sempre Kakaroth!” (nonostante prende a male parole Goku,posso dire ke anke qst soliloquio m piace da morire)

Muten: "è la donna + forte dell'universo" (parlando di Chichi xD)

"sei un folleeeeeeeee" rimarrà nella storia

Muten: velo dico io preche Goku nn vuole tornare sulla terra,xke ha paura di sua moglie,ecco xke!!

L'avatar di X-JLUS

Data Registrazione: 20-10-06
Messaggi: 152

vegeta : cm ti 6 permesso di trasformati in super saiyan prima di me!! te la farò pagare (qst m fa ridere molto =D)

"Dovrò stare chiuso qui dentro... senza dolci... senza caramelle...." Majin Bu
oppure "pijiama ama ama,pijiamone one one rosso come un lampone one one" LOOOL XD

" MA perchè sempre e solo io??!"
"...Ma ce l'hanno tutti con la mia testa??!"
"...Sempre a me...ci avete preso gusto??!"
Indovinate un po' chi le disse...

L'avatar di pinkie92

Data Registrazione: 13-12-06
Locazione: Bologna
Messaggi: 460

Bulma: "Sappi che non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché sono gentile!"
Vegeta: "L' antipatia é reciproca... sei anche bruttina!" (ahahahha nièèè)

Vegeta: ossevo e disprezzo il votro mondo a cui nn appartengo,sono un guerriero in lotta con il proprio destino a cui m opporro fino alla fine,sono nato nell'orgoglio e dall'orgoglio è generata la mia forza,sono un principe senza terra,un comandante senza il suo esercito..quando finirà l amia storia inizierà la mia leggenda

Re kaioh: <<...SI ma nn sara facile baterli sono saiyan come pensi di riusirci??? >>
Goku << semplice...sono anceh io un saiyan >>

Io Resterò Sempre Un Vero Sayan Sprezzante Del Pericolo Elibero Da Ogni Regola-vegeta- (SBAAAV)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI