Risp. x foxycleo
data: 05/01/09
scritto da: stray90 profilo
finalmente qualcuno che ha aperto gli occhi o ha deciso di affrontare la cosa ...ti appoggio in pieno.Anche io ho fatto questa decisone da un mesetto,da una parte mi dispiace per le persone che credevano in me e quei pochi amici,ma la situazione era insostenibile .-.
forse l'unica cosa che ho sbagliato e non salutare queste persone.Ma non credo sia un addio,c'è sempre il modo di contanttarsi come ad esempio già citato deviantart.
Si è vero l'offese e l'immaturità qui sono gratuite e non hanno limite,e la pasienza cede.
Nel mio caso,e non solo, un caro utente che non mi disturbo a citare ha cercato in tutti i costi di rubarmi le pass e cambiarle e c'è riuscito un paio di volte,ma per fotuna all'epoca non avevo la galleria.Quindi io ti appoggio foxy hai fatto la cosa giusta,anche se non c'è il bisogno che te lo dica io ^-^
Comunque approfitto per salutare tutti coloro che mi hanno appoggiato bye bye, e andate oltre a questo piccolo sito, che il campo competitvo è vasto in questo settore che ci accomuna,andate oltre apritevi su porte più vaste e più competitive e non vi fatevi forza e se vogliamo dirla tutta anche noi tutti siamo rivali nonostante il buon rapporto *-*
e ricordate che nessuno può far crollare ciò che abbiamo costrutito con le noste forze ma soprattutto le nostre passioni,cosa che qui in molti provano a fare -.-
un gran saluto e baci *-*
Se qualcuno vuole mi può contattare su deviantart basta che me lo dica e lo mando per posta su manga *-*
ciao a tutti

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI