un saluto a tutti
data: 04/01/09
scritto da: foxycleo profilo
Ho deciso di cancellare la mia galleria,i motivi sono semplici:su questo sito non si danno ne si ricevono critiche concrete,le valutazioni e le votazioni sono tutte sballate,regna l'immaturita', per le poche persone che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni:mi dispiacera' molto non poter seguire piu' i vostri lavori.
x SAKURA-UZUMAKI : non sottovalutare i tuoi lavori prima ancora che vengano valutati,sei molto brava continua ad esercitarti.
x LIVEMYLEX : mi piace il tuo stile, ituoi disegni sono sempre curati,ammiro la tua lotta contro i maleducati del sito(come ho notato in alcuni dibattiti)ma credimi è tempo perso
x RENA87 :sei una persona dolcissima non ti ho mai vista arrabbiata nemmeno per commenti piu'assurdi
x DAMPHIR :è stato un piacere commentare i tuoi lavori ma se ti aspetti consigli su come migliorare su questo sito credo non ne avrai
x XXGIANXX : prima di partecipare a un dibattito o prima di commentare un disegno impara l'educazione,io ho piu' del doppio della tua eta' ho studiato e sono madre di tre figli quindi il mio campo di esperienze è un po' piu' vasto del tuo
x SAE KUROSAWA : i commenti che valgono non sono solo quelli delle persone che ti conoscono, amici e parenti di cui avrai sempre il supporto totale ma anche di quelle che non ti conoscono perchè in questo campo non è facile affermarsi
x ALBANIAN DREAM :sei simpaticissima e pina di idee grandiose,continua ad esrcitarti ho notato un grande miglioramente nel tuo ultimo lavoro,se fossi in te pero' non continuerei a farmi insultare
x ZIPBOY : sei mio fratello ti voglio bene,sei bravissimo e hai lavorato duro in ogni tuo lavoro, il mio cosiglio di sorella maggiore :non postare piu' su questo sito
Per tutti gli altri che ho appena iniziato a conoscere grazie a tutti,un saluto sincero.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI