Risp. x kotaromatsudaira
data: 29/12/08
scritto da: rottenblue profilo
Beccato! Ho proprio letto l'intervista su DB Forever che mi ha fatto ricordare l'intervista/confronto tra Oda e Tory presente nel color walk di one piece, dove Toriyama ammetteva candidamente di non ricordare chi fosse Tao Bai Bai! XD
Intendiamoci, il "Personaggio" Toriyama mi affascina e colpisce, ma sta di fatto che Toriyama avrebbe potuto sicuramente salvaguardare molto di + la sua opera, come molti altri mangaka fanno.
Vedi Oda ad esempio, prima che una trama filler possa essere introdotta nell'anime deve essere visionata da lui, e scommetto che, se fosse stato al posto di toriyama, per lo meno si sarebbe preso la briga di leggerla la trama del GT, al contrario di Tory che, come sappiamo bene, si è limitato semplicemente ad intascare la pecunia dei diritti lavandosene le mani con un comodissimo "fate voi", o se preferisci con un "fate un pò come cacchio vi pare!", forse non aveva il potere di bloccarla o meno con la sua opposizione, io questo non lo so, ma di certo poteva fare molto di più.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI