Risp. x pote
data: 25/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
effettivamente lo pensavo anch'io..in fondo a ognuno i suoi gusti...U_U

Però ho dovuto anche considerare il fatto che i voti non sono in cifre molto elevate..anche se una classifica rimane sempre una classifica..è questa in particolare getta comunque le basi per farsi un idea in generale sulle opinioni dei fans..

Bo...sinceramente non ho saputo che dire....anche se si..è vero!!I gusti e le preferenze sui personaggi cambiano molto con l'evolversi della storia..anche perchè saltano fuori sempre più particolari e diventa quindi abbastanza normale riuscire a farsi un idea più accurata del personaggio...

Vabbè...noi cotinuiamo a diffondere il KuroxFay come di principio e speriamo che diventi sempre più apprezzato!!^O^..d'altra parte dalla nostre c'è Mucciaccia coi suoi raggi ipnotici..potrebbe essere un buon mezzo per diffondere messaggi subliminali!!Diventerà uno strumento diretto sotto il comando della divina FikiFiki e di San Luppolo(che in periodo di feste c'è da dire che ci danno proprio dentro!!XDD)

Uniamo Sakura e Mokona bianca alla combriccola di alcolizzati cronici!!!Diamo ci dentro!!^O^

(*nell'angolino Kuro-rin <<Pronto?...alcolisti anonimi??>>*)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI