Risp. x pote
data: 25/12/08
scritto da: darkangeldna profilo
MUAHAHAHA!!XD

sisi..anch'io preferisco quello nero...effettivamente nel dibattito su "a quale personaggio assomigliate" ho omesso un piccolo particolare:
Quando trinco alcol vado fuori di testa come Sakura!!(non mi metto a miagolare magari...però forse faccio di peggioU_U...così mi hanno detto...dato che io non mi ricordo un bel niente delle mie bravate da alcolizzata!!!>_<)

Comuqnue non si può egare che nello scegliere il personaggio preferito in Tsubasa uno potrebbe anche rimanerci su delle ore...(sono stata molto indecisa tra Fay e Kuro-rinU_U)..non dico che Syaoran non meriti il primo posto..però avevo sentito voci in giro che avrebbero assolutamente contestato la sua posizione!!

Anche perchè nel sondaggio non faceva alcuna differenza tra il Sottaceto e lo Strunz!
U_U..bè ..a ognuno la sua opinione,...anche se...già il fatto che in una classifica di personaggi preferiti mi mettono lo Strunz-Basettone-alla-Elvis come opzione..poi se si aspettanto anche che qualcuno lo vada a votare!!O_o

Alla fine però davvero mi aspettavo molti più fan della coppia KuroxFay...davvero..forse quella è l'unica cosa che mi ha veramente lasciata perplessa..U_U

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI